Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, metti una foto cosi è molto difficile di palme ne esistono decine di specie diverse ma vivono tutte in zone con molta luce e sole. dalla tua descrizione direi che per ora la mancanza di luce e il problema piu probabile.
in primavera mettila fuori alla luce sicuramente ne trarrà beneficio.
A questo punto vi meritate di vedere gli acquisti desiderati
Abbiamo echinocactus horizzonahalonius e aloinopsis schooneesii ( grandicella ma un po malmessa sembra, sicuramente non radicata.)
Dato il nome dei due partecipanti al quiz ritengo superfluo citare il vincitore vero? ;) confermato dal venditore oggi.
la lancierò a primavera nel vaso in piena torba dove ho ficcato le altre gateraloe etc omaggiate ( che senza nessuna cura stanno incredibilmente bene )
Ciao sono molto sfortunato con gli omaggi nel 90% mi arriva roba che non conosco e di generi che non "apprezzo" ( mai una copiapoa come omaggio eh ) avete idea di cosa sia ? hawortia ? crassula ? altro?
ascolto the thrill is gone di bb king sulla nuova cassa marshall comprata con gli sconti del black friday ;) in generale sta sulle scatole anche a me ma questa era un' offerta vera stavo guardando quella cassa da qualche mese.
Questa la ho da 3/4 anni era più piccola della tua quando la presi.
Se ti piace il vaso tienilo, va bene come misura basta forarlo, cambia terriccio a primavera e lancia fuori ;) primavera estate vuole molta piu acqua di una volta al mese, da ottobre a secco fino a primavera.
Anche io direi cereus crestato/ mostruoso ma potrei sbagliare, se è sopravvissuta per 6 anni in casa è gia tanto.
va fuori sicuramente da primavera estate, per me anche inverno ma dipende dalle temperature di dove abiti
Ottima analisi in realtà vista da lato e cresciuta un pochetto.
Il terreno è completamente minerale.
Lei sembra comunque sana e felice e ha iniziato a sviluppare un po' di cera