• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Danilo1980

  1. D

    Bonsai Ficus

    Novità Da quando ho portato il mio bonsai all aperto ha smesso di perdere foglie ed ha iniziato a farne delle nuove, ho notato che si asciuga piu spesso il terricio e quindi devo innaffiare piu spesso, sara il caso di concimarlo ragazzi? Grazie anticipatamente per i vs consigli
  2. D

    Bonsai Ficus

    Abito il sardegna il tempo non è dei migliori ho paura per il momento di tenrlo fuori casa perchè il tempo non è stabile, si alterna sole caldissimo e un freddo vento
  3. D

    Bonsai Ficus

    è abbastanza esposto alla luce non diretta, solo che durante il pomeriggio nel salone in cui lui sta c'è molto caldo credette possa essere questo il problema, le foglioline sono verdi quando cadono, lo devo forse concimare? Ne ha perso un sacco quelle foglie nuove le ha fatte a casa mia.
  4. D

    Bonsai Ficus

    ecco il mio ragazzo
  5. D

    Bonsai Ficus

    Ad aprile mi hanno regalato uno splendido bonsai di ficus, nel primo periodo ha fatto un sacco di foglie, pensavo si fosse adattato pienamente, ora invece ne sta perdendo in continuzione alcune si seccano altre verdi. E' malato il mio bonsai, cosa posso fare per aiutarlo?
Alto