• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Danilla

  1. Danilla

    Elleboro (la perenne della settimana)

    Adoro gli ellebori, ne coltivo diversi in piena terra, argillosa, e devo dire che crescono molto bene senza troppe attenzioni.. Tranne assicurare annaffiature costanti durante i mesi estivi che qui in centro Italia sono veramente molto afosi. Purtroppo nn ricordo come allegare foto(n)
  2. Danilla

    Mercante in fiore

    Vorrei segnalare questa piccola mostra mercato di piante e fiori insoliti proposti da vivaisti specializzati e di artigianato di qualità, che si svolgerà a Poggio Mirteto (Rieti) centro storico il 2 e 3 giugno prossimi.. Non mancheranno ottimi prodotti gastronomici, momenti musicali, laboratori...
  3. Danilla

    Questo è un mandarino o cosa? :)

    non ne ho la certezza assoluta, ma dalla foto mi sembra un viburnum lucidum:)
  4. Danilla

    Questo è un mandarino o cosa? :)

    Ciao..Viburnum lucidum?
  5. Danilla

    Corso di potatura

    Ciao, mi intrufolo in questa discussione sulle potature per fare una domanda: qualcuno sa come si dovrebbe potare correttamente la rosa spinosissima/pimpinellifolia "Stanwell Perpetual"? Ho anche fatto un corso di potatura delle rose, ma all'atto pratico non so come intervenire su questa...
  6. Danilla

    Appena iscritta!

    Grazie x l'accoglienza anche a te!:ciao:
  7. Danilla

    Appena iscritta!

    Grazie a tutti per il benvenuto:ciao:
  8. Danilla

    Appena iscritta!

    Buongiorno a tutti, sono Daniela.. vi seguo da tempo e mi sono appena iscritta.. spero di avere e dare buoni consigli riguardo alle nostre amiche piante.
Alto