• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Crystp

  1. C

    orchidea dendrobium nobile help me!

    Come mi consigli di innaffiare e ogni quanto? il terreno va bene? La nuova piantina è così da circa 3 mesi. Non occorre nessun rinvaso?
  2. C

    orchidea dendrobium nobile help me!

    Buon Pomeriggio a tutti! a Novembre mi è stata regalata un'orchidea dendrobium nobile fiorita. dopo qualche settimana alcuni fiori sono caduti, altri si sono seccati e rimasti attaccati. L'ho annaffiata con cadenza settimanale(più o meno), mettendo l'acqua nel vaso. Da qualche settimana le...
  3. C

    Orchidea dendrobium foglie gialle

    A novembre mi hanno regalato un'orchidea dendrobium. Da qualche giorno ho notato le foglie che si ingiallivano. Cosa posso fare? Non sono un pollice verde ma ci terrei a farla sopravvivere! Cosa posso fare?
Alto