• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultime attività di cri1401

  • cri1401
    cri1401 reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    pensa, io lo trovo affascinante. e sto tranquilla. forse perchè, per quanto in linea d'aria ci siano ben meno di 100 metri di distanza...
  • cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    ecco.. io una roba così.... stress stress stress ansia e stress sarà un problema di dna :cautious: a dire il vero io al momento sto...
  • cri1401
    cri1401 reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    piove anche qui, non tanto ma abbastanza per dar fastidio, notte di vento, a finestre serrate il rumore del mare era comunque...
  • cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Love Love.
    eh... e io l'ho ascoltata, che ha smesso sputacchia e basta, e siamo uscite, io in giallo anti acqua ma poi siamo tornate al trotto...
  • cri1401
    cri1401 reacted to peppeorchid's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    passeggiata ai piani di Ragnolo...non solo spinaci selvatici (vedi ultimo post in cucina)
  • cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread Orticola 2026 08/10 maggio with Love Love.
    Altre
  • cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread Orticola 2026 08/10 maggio with Love Love.
    Qualche foto
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    Ma lo so, ma non possono stare nel muro di casa mia, perché alla fine lì si è infilata la regina e non si poteva prendere, quindi.......
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    piante ce ne sono quante ne vogliono, lo sfiato di uno scarico non mi sembra un posto molto furbo :sgrunt:
  • cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    da me abbiamo avuto la fortuna che quando hanno sciamato si sono messe sul ciliegio :) e l'apicoltore è mio zio :)
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    Esco per tornare in ufficio e in cortile sento un ronzare molto forte: mi giro verso il rumore e vedo le api che sciamano verso il tubo...
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    Non so che uso ne devi fare ma lo butterei per evitare di contaminare le tue piante se è per fertilizzare.
  • cri1401
    cri1401 reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    grazie. lo aereerò di più. mi sembrava già asciutto, ma qui l'aria è sempre piuttosto umida. :wow:
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    Gemini dice che è "muffa rossa del pane"
  • cri1401
    cri1401 reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    sempre non l'abbia già avviata qualcun altro, eccoci alla 33 ----- simone, ti vedo volentieri. e tifo pure, sebbene con moderazione...
Alto