• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di COSBY

  1. C

    Aiuto aiuto non so cosa fare con dipladenia

    Ho un problema simile, foglie gialle che si staccano facilmente e fiori che da rosa stanno virando al bianco. Nessuno ha idee?
  2. C

    Dipladenia ammalata

    Buonasera la mia dipladenia mostra fiori che da rosa sono diventati bianchi e foglie gialle che si staccano. Potete aiutarmi?
  3. C

    Dipladenia con foglie gialle che si staccano

    Ho dimenticato che i fiori, una volta rosa acceso ora sono quasi bianchi..nessuno ha idee esatte di cosa potrei fare?
  4. C

    Dipladenia con foglie gialle che si staccano

    Ciao Spulky, "da quanto hai questa pianta?" Da un mese circa "si bagna uniformemente tutto il contenuto del vaso?" Il vaso, per quanto vedo sopra si bagna uniformemente "non sono un tecnico e conosco poco queste piante, ma non sottovaluterei la possibilità che il vaso possa essere...
  5. C

    Dipladenia con foglie gialle che si staccano

    Ciao ragazzi La mia dipladenia ultimamente si sta riempiendo di foglie gialle che si staccano. La pianta è su una terrazza dove ha luce diretta quasi tutto il giorno quindi escluderei esposizione. Le diamo circa 2L di acqua ogni 2 o 3 giorni (il vaso è grande). Forse troppa acqua? Cosa può...
Alto