• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di ciokka

  1. ciokka

    Primo taglio dopo trasemina: problema chiazze

    Perfetto! Penso proprio che passerò a breve all'impiantino visto che oltretutto alzarmi la mattina prima per annaffiare il prato non credo mi possa durare per molto!! Grazie ancora!
  2. ciokka

    Primo taglio dopo trasemina: problema chiazze

    - OK ricevuto, grazie tanto davvero! Dopo il trattamento devo sperare che il prato si espanda nelle zone "morte" o devo riseminare? - Niente impianto, annaffio con il tubo! :cry:
  3. ciokka

    Primo taglio dopo trasemina: problema chiazze

    Salve a tutti, Vi leggo da tempo ma questo è il mio primo post. Ho seguito molti dei vari consigli per traseminare il mio pratino e fino a 4 giorni fa ero soddisfattissimo! Il prato era tutto rigenerato, a parte qualche zono un po meno fitta, dovuto alla mia semina "a braccio". Ho...
Alto