• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di CheekyCat

  1. CheekyCat

    Rose David Austin

    Grazie per i consigli, ma, purtroppo, la Pat Austin era introvabile. Ho ripiegato sulla Summer Song, ahimè! Colta da raptus, ho acquistato anche una L.D. Braitwaite, perché non ho nessuna rosa rossa David Austin. E anche una Clare Austin perché la Winchester Cathedral è ricca nella fioritura...
  2. CheekyCat

    Rose David Austin

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sono incerta se acquistare la Summer Song o la Pat Austin. Mi piacciono tantissimo entrambe, ma vorrei tenermi un po’ a freno. Chi di voi ha l’una o l’altra e cosa ne pensate effettivamente? Grazie mille, buona serata:)
  3. CheekyCat

    Crisantemi ornamentali, mi mostrate i vostri?

    Adoro i crisantemi in piena terra perché in un periodo triste come novembre mi regalano un’esplosione di colore. Inoltre le talee fatte a maggio attecchiscono molto facilmente, quindi mi danno molta Soddisfazione. Unico neo: devo stare attenta agli afidi...
  4. CheekyCat

    impianto Faggio

    Ciao, Anch io ho un faggio che attende di essere messo a dimora. L ho preso ad Asiago; io abito a Pd. Ho letto che devo posizionarlo in ombra e di preparare la buca con stallatico e foglie, per riprodurre il più possibile l habitat naturale. Domani lo farò e speriamo bene!
Alto