• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di chanel

  1. chanel

    senza cartellino...

    grazie mille....si' è proprio lei :love:
  2. chanel

    senza cartellino...

    mi hanno regalato questa piantina, e non c'era il cartellino....posto le foto della sua crescita, però non sapendo il nome non so' come devo tenerla..!! grazie mille...
  3. chanel

    Roma mostra di orchidee e piante da acquatiche a gerani e tutto settembre 2011

    L'anno scorso ci sono andata e a me è piaciuta tanto, addirittura trovai la Zebrina pendula,:love: pianta quasi introvabile. percio' quest'anno ci ritornero' con piacere...:Saluto:
  4. chanel

    la mia "zebrina pendula"

    non so perchè nei vivai è proprio irreperibile...solo in una fiera sono riuscita a trovarla, era da diverso tempo che la cercavo...:love::love: non credevo fosse cosi' delicata, bisogna stare molto attenti a muovere i rami perche' facilmente si spezzano, ma poi per ripiantarli...
  5. chanel

    taglia XXL..

    inizia a diventare grande,:rolleyes: anni fa un ciccio lo trovai per strada cosi' decisi di piantarlo nel vaso, mai pensando che diventasse cosi'..:eek::eek:
  6. chanel

    le mie chicche..

    le ho comprate due o tre anni fa.... travasate nei vasi un po' più grandi, oggi sono cosi'....:love::love: Uploaded with ImageShack.us :Saluto:
  7. chanel

    Il piatto dei piatti..

    tutto cio' che è fatto con le melanzaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  8. chanel

    inizia il freddo, eppure...

    eppure crescono...:eek::eek::eek:
  9. chanel

    ricevute in regalo...

    Sicuramente appartengono alla stessa famiglia ma sono diverse...giusto???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :Saluto::Saluto:
  10. chanel

    acquisto recente...

    mi è piaciuto subito, io adoro i colori scuri delle piante....sapete dirmi esattamente come si coltiva??? :Saluto::Saluto:
  11. chanel

    fiore di novembre..

    é appena sbocciato, ormai non ci credevo piu' ma evidentemente è questo il suo periodo per fiorire....:eek::eek::eek:
  12. chanel

    quanto è bella!!!

    io ho questa pianta...se mi ricordi in primavera posso dartene qualche rametto, l'ho promesso anche a un altra persona del forum, della quale non ricordo il nome ma ricordo perfettamente il suo bellissimo cane.....Floretta,eri tu...
  13. chanel

    "Autunno alla Landriana" Ardea - Roma -

    VOLEVO RICORDARVI..... http://www.aldobrandini.it/sito/giardi/piantine.shtml 8 - 9 - 10 OTTOBRE.....:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
  14. chanel

    Cerco Tradescantia!!!!

    L'ho comprata ad una mostra fatta di recente qui a roma a villa borghese, e l'ho pagata 10 € in giro non sono riuscita a trovarla a nessuna parte...:Saluto::Saluto:
  15. chanel

    Cerco Tradescantia!!!!

    questa è la mia.....:love::love: è stato moooolto difficile trovarla !!
Alto