Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sono arrivate le elettrovalvole della rain bird, come posso verificarne il funzionamento prima di montare tutto? posso fare qualche prova a vuoto (senz'acqua, solo collegate alla corrente?)
grazie
se formo un anello, tra i 2 irrigatori a sx mi conviene mettere una valvola di drenaggio?
cambia qualcosa di essenziale tra un irrigatore alzo 5 e uno alzo 10?
quale mi conviene scegliere?
Ciao a tutti,
mi serve aiuto da chi sicuramente ne sa più di me, per fare l'elenco di tutto il materiale da acquistare per creare un impianto di irrigazione (la parte software la gestirò con un rasperry pi)
ho un giardino 9x3m come da figura
ho pensato di mettere 8 irrigatori statici, 4 a...
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a trovare un manometro per misurare la pressione, posto le foto con i valori rilevati
mi aiutate a capire che tipo di impianto fare? la portata è 20 litri al minuto
grazie mille
Pressione appena apro l'acqua
Pressione che si assesta dopo qualche secondo...
grazie per la risposta
con i 10 irrigatori che mi hai suggerito copro sia prato che gelsomino/piante aromatiche o per quest'ultimi devo utilizzare altro, magari un impianto a goccia?
grazie
Ciao tutti,
vorrei creare un impianto di irrigazione automatica per il mio giardino, anche se non è troppo grande (11 x 3 metri)
sfrutterò il mio raspberry Pi per automattizzarlo, ma non so minimamente che tipo di irrigazione devo mettere
vi allego un'immagine che spiega com'è il giardino...