Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se è la varietà francese violet de meze basta un semplice tnt e vive tranquillamente io la ho da 2 anni in prov di Como e pensa che sta ancora fiorendo con le temperature attuali, certo in inverno poi si spoglia tutta e riparte in aprile.
Ciao tartina
Le mie sono in questo stato come puoi vedere in foto, ripartite a marzo( previa una bella potatura) a poi subito accelerato la crescita vegetativa anche se quella di dx molto più vigorosa e veloce dell'altra.
(Era il primo inverno e l'anno superato alla grande)
Da una settima a...
Interessante sabbia di fiume, proverò volentieri,la nostra e molto argillosa come sabbia di fiume, comunque il nutri one glielo do 2 volte mese e 1 per i mesi luglio-agosto.
grazie mille per i consigli
Si conosco la foto è della valsolda vicino al confine, comunque la mia è cresciuta molto bene con già qualche gradevole fioritura metterò una foto appena ho tempo, comunque ho notato il colore dei fiori di questa varietà sono bellissimi ancora più belli della normale, sono di un viola intenso...
Si su quella parete per l'inverno monterò una piccola serra che così per cautela la proteggerà dalle possibili temperature rigide (anche se finalmente questa varietà dovrebbe sopportare fino a -8/-10)
Sperò sia la volta buona