• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di aspirantepolliceverde

  1. A

    stranezze del sole

    vi sembrerò assolutamente e irrimediabilmente pazza, ma to notando una anomalia nell'illuminazione solare del mio balcone, e vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto caso a qualcosa di analogo. mi spiego meglio. tutti gli anni, il mio balcone, durante l'estate, è esposto al sole gran parte del...
  2. A

    :fischio:per la fretta di rispondere, ho sbagliato di nuovo..:martello::martello::D ti avevo...

    :fischio:per la fretta di rispondere, ho sbagliato di nuovo..:martello::martello::D ti avevo chiesto: ce l'hai tu questa tellina?
  3. A

    tu ce l'hai già questa tellina?

    tu ce l'hai già questa tellina?
  4. A

    :fischio::D:D ehm.... sbagliai!..:D la tellina non me l'hanno mandata.. io non l'avevo ordinata...

    :fischio::D:D ehm.... sbagliai!..:D la tellina non me l'hanno mandata.. io non l'avevo ordinata e loro non me l'hanno inviata nemmeno fra gli " omaggi"..:storto: è particolare?
  5. A

    no, qual'è la tellina?

    no, qual'è la tellina?
  6. A

    E dopo quattro giorni dall'Inghilterra

    Piera, che dire? sei TROPPO brava!!!!:hands13::hands13: hai dei gerani stupendissimi!!!!!:love: da quanti anni hai sviluppato questa passione?
  7. A

    E dopo quattro giorni dall'Inghilterra

    ok, ma poi quanto bagni? l'acqua deve colare fuori per un po'?
  8. A

    E dopo quattro giorni dall'Inghilterra

    porca pupazzola, l'acqua delle innaffiature è la mia bestia nera!!!:burningma:martello: non so mai regolarmi!!!:confuso: tu Piera come decidi l'innaffiatura delle taleuzze?
  9. A

    E dopo quattro giorni dall'Inghilterra

    Piera che spettacolo!!!!:love: anche le mie taleuzze stanno crescicchiando, ma non sono belle come le tue!!:squint: e comunque, quelle che sono rimaste prime dal primo invio - pochissime in verità - sono queste: che dici? devo dar lotro qualcosa per aiutarle? invece, le ultime talee, che...
  10. A

    datemi una mano a capire..

    quindi mi hanno fregato!! a me avevano detto che fioriva tutta l'estate!! e comunque, il problema rimane per gli altri, specialmente i pelargonium che mi stanno facendo disperare...:cry::martello:
  11. A

    datemi una mano a capire..

    guardate questo povero pelargonium
  12. A

    datemi una mano a capire..

    cosa sta succedendo:confuso: le mie piante non fioriscono più..:martello: avevo piantato dei meravigliosi gelsomini tutti belli fioriti, un mese fa, e guardate la differenza a distanza di un mese..:cry: quelle foglione davanti sono i nasturzi che avevo seminato... vedete? nemmeno un...
  13. A

    Genesi II Atto

    complimenti! che lavoro!!:hands13::hands13: non ho parole, davvero.. e rosico d'invidia...:D
  14. A

    E dopo quattro giorni dall'Inghilterra

    grazie per la tua carineria!!:love_4: lo spero anch'io. intanto, visto che siamo in argomento, volevo chiedere a piera se le talee che stanno bene le posso tenere al sole.. e se devo dar loro un po' di concime liquido per aiutare la loro crescita. grazie piera per la tua pazienza..:D :love_4:
  15. A

    E dopo quattro giorni dall'Inghilterra

    beh, sicuramente so di correre un rischio con un ordine fatto in un paese così lontano. però, non posso accettare che nove piantine su dieci di quelle ordinate mi siano state mandate già moribonde, e comunque talmente piccole che era normale non ce la facessero a superare il trauma del viaggio...
Alto