• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di arseniolupin

  1. A

    Impianto irrigazione giardino

    Disposti così potrebbero andare bene?
  2. A

    Impianto irrigazione giardino

    Ciao s.e.t.d. secondo la soluzione da te proposta come dovrei disporre gli irrigatori e con che gittata? Tu suggerisci di usare gli mp-rotator della hunter? La divisione delle due zone coincide con i due rettangoli?
  3. A

    Impianto irrigazione giardino

    Ciao Salvo, non voglio insistere con questa cosa ma semplicemente capire. Il disegno l'ho fatto con 2 archi da 90° negli angoli con raggio 6,1m e insieme ai getti con gittata da 5,3m che mi hai suggerito tu per la parte più grande mi sembra coperta l'area. Vorrei evitare di mettere degli...
  4. A

    Impianto irrigazione giardino

    La pressione è quella statica dell'acquedotto e la portata l'ho misurata riempiendo una tanica con un tubo da 1"
  5. A

    Impianto irrigazione giardino

    Mi potresti spiegare perchè non posso usare i 2 dinamici in questo modo per il rettangolo piccolo?
  6. A

    Impianto irrigazione giardino

    E se ne mettessi 2 dinamici con gittata di 6,10m? Cosa ne pensi dei PGJ e degli MP-rotator della Hunter?
  7. A

    Impianto irrigazione giardino

    Ciao Salvo, grazie Quindi mi consigli di usare tutti gli irrigatori statici? Riesco ad avere 5,30m di raggio visto che la pressione, con così tanti irrigatori, scenderà un bel po'? Non ho capito come disporre questi 8 per coprire il rettangolo da 2,20x6,10m.
  8. A

    Impianto irrigazione giardino

    Buongiorno a tutti, devo realizzare un impianto di irrigazione per il giardino che vedete nell'immagine e pensavo di dividerlo in 2 zone. Mi serve una buona precisione dei getti per evitare di bagnare al di fuori del prato visto che ci sono i marciapiedi e i muri dei garage. Come mi consigliate...
Alto