Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che dal terreno pronto per la semina e passata una settimana e poi ho seminato e non era nato niente...e cominciata tutto a nascere insieme all erbetta
Ma sei sicuro? E nato tutto dopo la semina... E sta su tutti i 500 mq come se fosse uscita dal seme... E quando cresce mi sembra l erbetta solo più doppia
Si si ho rullato infatti i semi non si muovono nemmeno con il vento... Per gli uccelli sto facendo la veglia dalla mattina alla sera ... Mi preoccupa il fatto che stanno tutti in superficie
Ragazzi sabato ho fatto la semina... Ho rastrellato e rullato... Ma vedo che i semi sono tutti in superficie... In fase di rastrllatura non si interravano... E un problema?
Ho capito... Se semino senza starter avrò dei problemi? Perché hospeso belli soldi per comprare royal blue plus e non vorrei che poi avrei dei problemi
Salve a tutti sono prossimo alla semina... Sono andato dal vivaio e ho comprato royal blue plus consigliato da voi...
Ora mi è venuto un dubbio... Il vivaio mi ha dato come concime slow green... MA PUO essere usato in fase di semina?
Ho capito quindi ci vogliono 25 kili per 500 mq... .... Una spesa di 430€... È tanta la differenza di qualità tra ROYAL blue plus e maciste? A me serve un prato rustico... Avete qualche altri semi da consigliarmi a prezzo un po' più basso?