Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che nel caso di un albero è propri quello che vpgliamo evitare. Ho deciso di seguire il tuo consiglio, rinvaso e lascio ce passi l invetno in serra fredda senza troppi traumi, a primavera si vedrà.. quanti anni ha il tuo bellissimo Guajaba?
Polpa rosa. Ho appena ricevuto la risposta del sito dell istituto di agraria dlla bolivia, mi dicono di potate tutto a 50cm e orientate i rami ai quattro punti cardinali e di togliere i rami che toccano terra.... praticamente devo farlo diventare un bonsai?? Brrr paurissima:-)
Che meraviglia di pianta.... ok grazie del consiglio, già che ci siamo sai anche dirmi se nel rinvaso devo fare qualche tipo di subsrato e che cpncime usare? Grazie ancora. Ilio guava è nato da un seme preso in Bolivia.