• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di antoniozan

  1. antoniozan

    malattie fungine del prato

    Hai perfettamente ragione,il mio Prato tra l'altro nel periodo autunno inverno è comletamente all'ombra,puoi ben immaginare quali conseguenze,io cerco di fare del mio meglio,ma ottenere dei buoni risultati diventa difficile per questo mi appello a più esperti di me.
  2. antoniozan

    Potare?

    tieni presente che tutte le parti di questa pianta sono velenose,quindi i resti della potatura tienili lontano dalla portata dei bambini e animali. :ROFLMAO:
  3. antoniozan

    Potare?

    ciao Puoi potare in un punto sopra un nodo delle foglie,comunque accorciarla di circa un 1/3 della sua altezza.
  4. antoniozan

    malattie fungine del prato

    Grazie Thumb,farò come dici tu,suguo il tuo consiglio,tratterò il prato nella prossima primavera sperando di riuscire a debellare questa maledette malattia fungina, mi dispiacerebbe rifare di nuovo il prato,visto che è da poco più di un anno che l'ho seminato. (y)
  5. antoniozan

    Malattia sicura!!! Come lo combatto?

    salve, Anchio ho lo stesso problema nel mio prato , si tratta di dollar spott,almeno cosi mi è stato detto da più esperti di me che hanno visto il prato. mi è stato consigliato di usare funghicida liquido a base di procloraz+propiconazolo, nelle dosi di 40g per 10 l di acqua,cosa ne pensate,con...
  6. antoniozan

    Potare?

    direi proprio di si, anche se devo ammettere che non sono un espertissimo in materia , ma la pianta mi sembra eccessivamente alta,accorciandola sicuramente si rinforza e nella prossima stagione dovrebbe fare anche qualche fiore in più.
  7. antoniozan

    sorridi alla vita e la vita sorriderà a te

    sorridi alla vita e la vita sorriderà a te
  8. antoniozan

    malattie fungine del prato

    Buongiorno cercavo qualcuno che mi potesse dare una risposta riguardo la malattia fungina del mio prato ,purtroppo devastato dalla cosi detta:DOLLAR SPOT, mi sono procurato il funghicida consgliato dal consorzio agrario della mia zona, ma la domanda che mi ponevo e che pongo a tutti coloro che...
Alto