Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non riesco a trovare la sheda tecnica, comunque queste sono le caratteristiche:
Power 900 W - Max. delivery capacity 6000 L/h - Max. delivery height 32 m - Max. immersion depth 7 m
Salve
Dovrei acquistare una pompa da immergere in un pozzo ad una profondità di 5 metri per irrigare il prato che per ogni zona ha 5 popup con un consumo totale di circa 35 litri/min, sarei tentato ad acquistare la EINHELL GC-DW 900 N bloccare il galleggiante e comandarla dalla centralina
Sarà...