• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di AnnaNA

  1. A

    Idee per laghetto

    Ciao! Anche io sto creando un laghetto! Ho comprato una vasca da 480 lt e mi è costata 152 €! Per le zanzare puoi evitare che si formino le larve inserendo qualche piccolo pesciolino!
  2. A

    Intervista per Tesi di Laurea la natura e la tecnologia

    • Età 18-26 • Sesso 2. Femminile • Nome (facoltativo) ...Anna • Con quale frequenza sei in un: - Parco pubblico E - Campus universitario B - Piazza centro cttà A - Ristorante o bar B - Grande giardino privato E - Stazione B - Giardino o terrazza di un ufficio E...
  3. A

    Mi presento

    BENVENUTA... :flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
  4. A

    Con le minacce si ottiene tutto

    hihihi :lol: Anche mio padre no è convinto! Lo fa spesso con le piante di agrumi! Cmq complimenti per le foto sono tutte molto belle! :hands13:
  5. A

    Ulivo: bonsai o non bonsai! Questo è il problema!

    Grazie dei consigli... anche io in teoria preferisco il secondo metodo! Anche se poi bisogna vedere se ne sono capace in pratica :confuso: Non saprei proprio! :confused:
  6. A

    progetto collettivo laghetto!

    Prenderò in considerazione questa opzione! Grazie! :) Molto utile il sito! Grazie mille anche a te! :ok07:
  7. A

    Ulivo: bonsai o non bonsai! Questo è il problema!

    Grazie! Con tutti i consigli che mi date sono sicura che riuscirò a trattarlo/i benissimo! :) Grazie dell' attenzione! :love_4: Bhe interesserebbe anche me! Più informazioni raccolgo e megli è!!! :rolleyes:
  8. A

    GIOCHETTO: Lettere e parole

    Apro Rimango Perplessa! Ugo? CSAE
  9. A

    GIOCHETTO: Lettere e parole

    Li Incontra Carrà Raffaella! TGFR
  10. A

    che marca di pasta usate????

    De cecco! :food:
  11. A

    sono nuova :)

    Semplicemente: BENVENUTA!!!
  12. A

    SOS c'è ancora qualcosa da fare?

    Ok grazie!!!!!!!!! Per i consogli, per la pazienza, per i consulti..... Non so che dire... se non grazie ancora e che spero di vedere presto dei miglioramenti! :love_4::love_4: Uno a te e uno a Belluccio :lingua:
  13. A

    SOS c'è ancora qualcosa da fare?

    ok allora ci andrò piano! Anche perchè da me ci sono molte api e non vorrei farle del male! Per il tronco? Ho letto delle cose che consigliavano alcool (quello rosa che spesso si tiene in casa) Che dici provo o faccio danni? Scusami tanto se ti faccio tante domande :martello:
  14. A

    SOS c'è ancora qualcosa da fare?

    Ok per le foglie continuo ad usare questo! Sull' etichetta c'è scritto ogni 7 giorni... confermi? Sul tronco non ho fatto ancora niente! :storto:
  15. A

    con mio grande dolore mi dimetto.. :(

    L' età non deve giustificare certi comportamenti! Bha... per me questa storia fa acqua da tutte le parti... poi non so gli altri che ne pensano!
Alto