Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il pietrisco va poggiato su strato di terreno di coltivo esistente, non c'è il rischio che il pietrisco penetra nello strato di coltivo visto che non è stato previsto tessuto non tessuto di base.
Inoltre nel momento della stesa dello strato successivo il terreno di coltivo modificato per la...
Buongiorno, chiedo un consiglio su costruzione di sottofondo di un nuovo campo da calcio 60x100 m da allenamento con massicciata di pietrisco di cava formato da materiale lapideo naturale di fiume spessore 25 cm poggiante su terreno vergine di coltivo.
Al di sopra di tale sottofondo stesa del...