• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Alex81ge

  1. Alex81ge

    Help rosa

    La cosa strana è che la rosa vicina sta bene.. Le foglie comunque sono anche bucate.. o se non sono bucate è venuto via io verde e c e una pellicina trasparente
  2. Alex81ge

    Help rosa

    Cavolo... spero che si salvi ... mi conviene tagliare la parte bruciata? Era tanto bella.. Quella rossa invece non ha patito..
  3. Alex81ge

    Help rosa

    Ciao a tutti.. ho una aspirin rose... era bellissima fino alla settimana scorsa..10 giorni fa... Sta sera arrivo a casa... Foglie gialle e in parte secche... Vi prego aiutatemi... L ho concimata con un concime liquido..per piante fiorite... Finche ne usavo uno con guano nessun problema...
  4. Alex81ge

    Domanda su testine

    Ciao a tutti scusate.. Volevo mettere le testine a striscia.. La laterale a 2,1 atm e 2,5 atm spruzza a 2,7 x 5,5.... Volendo metterle frontali in uno spazio di 170 cm vorrei ridurne la gittata.. Come faccio a sapere di quanto spaziarle? Perché si riduce sia la larghezza che la profondità...
  5. Alex81ge

    Problema pianta grassa

    Il trattamento sul limone solo se sono larve.. Xke da grandi fanno male?
  6. Alex81ge

    Problema pianta grassa

    Ora ho notato che sul mio alberello di limone ci sono le cocciniglia.. Però quelle cresciute.. Sono diventate marroni.. Sono sempre pericolose?
  7. Alex81ge

    Problema pianta grassa

    A me sembrava che mi avessero detto che non fosse pericolosa.. Ora sto leggendo in contrario.. Le avevo su un ortensia che x fortuna non ha avuto problemi..
  8. Alex81ge

    Problema pianta grassa

    Cocciniglia cotonosa
  9. Alex81ge

    Problema pianta grassa

    Ciao... Sono quello che saltano a bomba vero? Poi crescono e diventano marroni, non mi sembra che creino problemi.. Guardo la mia discussione e ti dico cosa mi avevano detto
  10. Alex81ge

    Surfinie sofferenti

    Ciao.. Idem le mie.. L anno prossimo sai che fine fanno? Agahahah A luglio avevo letto che andrebbero spuntate.. Così da farle gettare verso la radice sennò si svuotano.. Le mie avevano iniziato a fare così con troppa acqua.. Soluzione.. Prossimo anno gerani parigini..
  11. Alex81ge

    Aloe malata

    Io le mie le bagno spesso.. Sono stupende.. Guardo solo he non ristagni l acqua
  12. Alex81ge

    Modifica impianto esistente

    La progettazione direi che posso risolverla pagando la ci sulenza su un sito e poi me li scalano dall acquisto dei prodotti..
  13. Alex81ge

    Modifica impianto esistente

    Ciao.. Rieccomi sul pezzo.. Bisogna mettere mano all impianto mi sa.. :-( chi mi aiuta?
  14. Alex81ge

    Cycas in aiuola..

    La cocciniglia non attacca solo i gerani? Sui concimi.. Specifici soprattutto.. Ci sono scritti i periodi nei quali si può concimare.. Io sto dando quello apposta per le foglie gialle..
  15. Alex81ge

    Decespugliatore economico

    Si si anche io.. Cmq avevo fatto male i Conti..con i prezzi che mi avevi detto.. Cmq vedremo.. Cosa mi dicono.. Grazie..
Alto