Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccomi di nuovo qui.
Avrò 15 giorni di ferie questa estate e nessuna amica si potrà occupare delle mie orchidee. Resisteranno senza acqua per tutto questo tempo? :baf:
Ricordo un vecchio post dove si mostravano dei pallini nel vaso. Qualcuno suggeriva che poteva essere causato da una corteccia ormai vecchia. Il consiglio è comunque di rinvasare
si, si sono seccati ma pazienza.. la pianta farà tantissimi nuovi fiori. Io la trovo proprio bella :D Per la qualità non so... le piante mi sembrano in forma :love:
è bello sodo :)
la mia preoccupazione deriva dal fatto che ho letto che se ingialliscono le foglie al centro potrebbe essere causato da un fungo (fusarium). Se però mi dici che va tutto bene sono più tranquilla :)
E' la mia prima Vanda. Non sono molto esperta :D
Grazie Spulky!!! :flower:
Ciao!!!
La mia Vanda sta poco bene.. Le foglie, nella parte inferiore, tendono verso il basso. Una sta ingiallendo e ha una macchia più scura sulla punta. Di che si tratta? Cosa ho sbagliato?
Espongo le mie phal al sole di gennaio, anche durante l'ora di pranzo. Ho notato che le nuove foglie si stanno "abbronzando" con un colorito rossastro. Vivo a Roma. Devo esporle un po' meno?