Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, ci sono in zona alberi di tiglio, posso provare a piantare anche tigli, ma devo in ogni caso fare una buca 1mx1mx1m e riempirla con terreno nero(buono) mescolato con sabbia ?? oppure posso provare a piantarli direttamente nel terreno così com'è ??
Ti ringrazio, effettivamente altri contadini qui mi hanno suggerito di piantare robinie, ma per i platani/pioppi proprio non ho speranza ???
Questa primavera incomincio la costruzione della casa e farò anche un pozzo quindi avrò anche l'acqua senza doverla andare a chiederla al vicino.
Sono un italiano che vive a Botosani in Romania. Ho un pezzo di terra dove vorrei piantare delle piante con l'unico scopo che facciano ombra, perchè il posto è bello ma il terreno era coltivato a mais e non c'è un albero.A me interessa solo aver ombra.
Il terreno è molto argilloso, ho provato a...