Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi,
Sono nuova del forum e del giardinaggio.
La pianta fiorita di cui vi allegheró la foto ha iniziato a perdere i fiori e le foglie si sono ingiallite, poi ho notato la presenza di un piccolissimo insetto bianco simile a una cavalletta e penso che sia...