• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IMG 0943
Platycodon

IMG 0943

Pensa che sto partecipando a un contest con questa, il contest riguarda i piccoli dettagli, e per adesso risulta essere quarantaquattresima con solo 35 punti, e se va così non passa nemmeno in finale, ok sono contest da divertimento, però fa un po'rabbia, perchè ogni scatto rappresenta qualcosa per ognuno, e questo a parere mio i piccoli dettagli li mostra, e come se li mostra.

é bellissima....io non posso fare il giudice ........ ,ma le cose belle le vedo... e di piccoli dettagli e se ne vedo...anche da ignorante in materia..:love_4:

Grazieeeeeeeeeeeeeee :flower::flower:
Magari potessi fare da giudice :):) hahahaha
Beh per osservare una fotografia non serve essere super esperti in materia :) tutto parte da se :)
Quello che non capisco è perchè si preferiscono sempre foto ritoccate in ogni particolare, non danno il senso reale della cosa sinceramente, ce ne sono di bellissime ma tante ritoccate e si vede benissimo, le foto le adoro al naturale così come sono state fatte.

Media information

Album
Foto
Added by
Platycodon
Date added
View count
405
Comment count
0
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni