Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao @assodifiori volevo sapere se ha radici invadenti...come avrai capito ho una terribile paura delle radici...non vorrei che rompessero qualcosa, mi ricordo che da piccolina nella scuola dove insegnava mia madre furono costretti a togliere un glicine ed un plumbaco perchè si era infiltrato nei tubi e stava scardinando il pavimento e le scale di accesso alla scuola...Non mi dire che sono fissata...perchè è vero e lo sono!"!!!!
@rosapepe il glicine è senza dubbio una delle piante più invadenti esistenti,le sue radici sono ingrado di rompere muretti e sollevare marciapiedi si allargano per diversi metri. esiste un sistema per contenerlo che consiste nell'interrare tutto intorno alla pianta una lamiera in acciaio alla profondità di almeno 50 cm. è un po laborioso e costoso, ma se ne sei innamorata come me ,ne vale la pena