Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, mi spiace e, oltretutto non ho più nemmeno la pianta.Questa foto risale ai primi anni nei quali mi ero trasferita qui ed ho provato a continuare a coltivare le brugrmansie (Ex Dature) che avevo rosa, gialle, bianche ed anche la Sanguinea. Qui in inverno la mattina gela spesso e le piante le tenevo in grossi vasi che spostavo sotto al portico prima e in serra successivamente. Ma era una grande fatica. Così le ho interrate e da allora la rosa, la bianca e la Sanguinea sono passate a miglior. Della bianca ho una piantina piccola da talea mentre la gialla ogni primavera ricaccia, ridiventa un bel cespuglione ma non ce la fa a fiorire. Considera che ha dei boccioli ora e non ce la farà sicuramente a fiorire.Questa è una foto di una decina di giorni fa
Nella mia esperienza, però, le brugmansie non fanno semi. Io ne ho regalate parecchie ma tutte da talea.