• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Brugmansia rosa 2
Datura rosa

Brugmansia rosa 2

No, mi spiace e, oltretutto non ho più nemmeno la pianta.Questa foto risale ai primi anni nei quali mi ero trasferita qui ed ho provato a continuare a coltivare le brugrmansie (Ex Dature) che avevo rosa, gialle, bianche ed anche la Sanguinea. Qui in inverno la mattina gela spesso e le piante le tenevo in grossi vasi che spostavo sotto al portico prima e in serra successivamente. Ma era una grande fatica. Così le ho interrate e da allora la rosa, la bianca e la Sanguinea sono passate a miglior. Della bianca ho una piantina piccola da talea mentre la gialla ogni primavera ricaccia, ridiventa un bel cespuglione ma non ce la fa a fiorire. Considera che ha dei boccioli ora e non ce la farà sicuramente a fiorire.Questa è una foto di una decina di giorni fa
xd92q.jpg
Nella mia esperienza, però, le brugmansie non fanno semi. Io ne ho regalate parecchie ma tutte da talea.

Media information

Album
I fiori del cuore
Added by
Datura rosa
Date added
View count
256
Comment count
0
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni