• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
No media has been added to this album yet.
G

il mio giardino datato anno 1100

Roccalbegna provincia di Grosseto, superficie 2000mq su 8 terrazze con muri a secco, nel 2006 era in stato di abbandono, acquistato e ristrutturato con l'aiuto di mio padre ed il nostro dipendente agricolo...tante sudate, tanti sforzi (anche uno strappo muscolare), tanti viaggi con il trattore per ricostruire i muri a secco, tanti sfalci per estirpare le erbacce alte fino a 2 metri, recupero dei 15 olivi ultracentenari (il più antico ha 600 anni)..Ad oggi è l'Orto Giomi, ho voluto tenere il nome del suo antico proprietario, una parte riservata alla coltivazione biologica degli ortaggi, che utilizzo nel mio ristorante, frutti a bacche, alberi da frutto ex nuovi, recuperati e spostati da un luogo all'altro..Vorrei condividere questa mia passione, la semplicità della ristrutturazione, la creatività, per dare spunto chi lo sà a chi sta pensando di realizzare qualche progetto...
There are no comments to display.

Album information

Album owner
Giancarlo-36570
Date created
Item count
0
View count
74
Comment count
0
Valutazione