e piu di una stimana e poi mp3 non e il mio e di mio sorella.ma l'hai comprato da più di una settimana?
te lo chiedo perchè
1) secondo me dovresti provare a caricare le canzoni con ITunes come ti ha detto Danilis.
Poi se continuasse a non funzionare entro una settimana dall'acquisto hai il diritto di fartelo cambiare con un altro direttamente nel negozio in cui l'hai comprato.
Quindi secondo me devi sbrigarti a vedere se funziona e se non funzionasse portarlo subito indietro.
io odio l'ipod!!!!!!!!!
Se lo facevano un po' più complicato......
Senza Itunes non fai niente...
Scusa, prima di tutto: che modello di lettore mp3 è? Se è un Ipod è un pò diverso da molti altri modelli. L'Ipod non legge il formato mp3 bensì ha un suo formato quindi, come ti ha già detto qualcuno, è necessario che tu carichi le canzone mp3 attraverso ITunes. Questo premesso che tu abbia un Ipod.
In caso tu non abbia un Ipod, quando inserisci il lettore mp3 dovrebbe comparire in Risorse del Computer il dispositivo esterno e lì dentro poi ci metti direttamente le canzoni che devono essere in formato mp3.
effettivamente l'ipod è un prodotto della apple che non amo particolarmente, forse anche per il fatto che bisogna per forza convertire le canzoni...
infatti io ho preso un lettore mp3 samsung (a Natale, quindi adesso è già un po' datato) e mi sto trovando benissimo.
questo:
http://www.tomshw.it/digitrends.php...rativa-nove-lettori-multimediali-portatili-08
Confermo!!!
Ragazzi...
ma ne avete mai avuto uno di iPod???
Non so a quali strane leggende metropolitane vi state riferendo...
ma l'iPod gli MP3 li legge eccome...
e non bisogna certo fare delle conversioni particolari...
E poi se usi iTunes, un solo programma ti converte i brani da CD ad MP3, i tiene organizzata la libreria musicale e non ti devi preoccupare di nulla, e in più ti fa la sincronizzazione con l'iPod, e la cosa migliore èche ti puoi fare anche delle playlist dinamiche in modo da avere sempre musica diversa in base a determinati criteri senza dover andare a far tutto manualmente...
Vabbhè... meglio non andare troppo OT
Ragazzi...
E poi se usi iTunes, un solo programma ti converte i brani da CD ad MP3, i tiene organizzata la libreria musicale e non ti devi preoccupare di nulla, e in più ti fa la sincronizzazione con l'iPod, e la cosa migliore èche ti puoi fare anche delle playlist dinamiche in modo da avere sempre musica diversa in base a determinati criteri senza dover andare a far tutto manualmente...
Confermo cosa?
Ragazzi...
Io senza iPod non ci riesco a stare...
sopra ho caricato le mie foto preferite, i video delle mie vaganze a cui tengo tanto e che rivedo quando sono un po demoralizzato, la mia musica preferita, i miei giochini per passare il tempo, le mie mail, ogni tanto ci leggo il forum, mi fa da telecomando per quando ascolto la musica a casa sul Mac, quando vado nei vivai ci carico su l'enciclopedia delle orchidee in modo da sapere subito come é il fiore delle varie orchidee botaniche...
ok... sono andato un po troppo OT adesso....
Hai ragione, sono andato a sbirciare nelle cartelle nascoste dell'Ipod e in effetti i file sono mp3. Però non mi va giù 'sta cosa che per caricare la musica sull'Ipod ti serva per forza ITunes :embarrass
su risorse del computer si e su mp3 che non risultanoma tu non hai un lettore mp3! Hai un'astronave
:hands13:!
comunque ti quoto assolutamente, anche io non saprei fare senza...soprattutto senza la mia musica...
fine assoluta dell'OT!
De Sario sei riuscito a risolvere qualcosa o no?
come le carichi queste canzoni?
ma facendo risorse del computer e guardando nel dispositivo ti risulta che le canzoni le abbia caricate?