• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coniugati o separati?Ancora una volta per gli mici ed amiche del forum!!!!

Coniugati, conviventi o separati!!!!Avanti amici ed amiche del Forum!!!

• Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao A tutti,
ancora una volta vorrei fare un sondaggio , ma questa volta riguardante il matrimonio o convovenza e la separazione.
Beh io sono felicemente sposato da 21 anni!!!!
Esprimete se vorrete il vostro sondaggio.
Ciao Saverio.:Saluto::Saluto:

S

scardan123

Guest
Eddai, tra un po' ci chiedi anche il reddito e ci mandi la finanza!!! :lol:

Né sposato né convivente né fidanzato né intenzionato a transitare per alcuno di questi tre stadi.
Rimando a quando avrò fatto più carriera, e quando l'avrò fatta troverò qualche altra scusa per rimandare. Ecco, che sarò troppo vecchio. :lol:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Scardan 123,
scusa ma resta per me un sondaggio di curiosità, poiche' volevo sapere se le persone che frequentano il forum e' composta da gente sposata o ahime' separata o conviventi.
Già altre volte mi sono espresso sulla discussione di matrimoni e separazioni.Per me resta solo un fatto di pura curiosità, nient'altro.Sta sicuro che poi non chiedero' redditi, e' un argomento che non mi interessa!!!!Ciao Saverio

jemmine

Aspirante Giardinauta
io sono sposata da 4 anni e ho una bimba di 3 anni non compiuti, mi sono sposata giovane e fortunatamente va bene così.
P.S. trovo questo sondaggio molto simpatico, Francesco Saverio io non la penso come scardan123 a me il sondaggio è piaciuto molto.:hands13::hands13:
ciao:Saluto:

pa0la

Florello

Né sposato né convivente né fidanzato né intenzionato a transitare per alcuno di questi tre stadi.
Rimando a quando avrò fatto più carriera, e quando l'avrò fatta troverò qualche altra scusa per rimandare. Ecco, che sarò troppo vecchio. :lol:

Quanto mi piacerebbe vederti stordito da una donna che ti mette al tappeto!
Io aspetto, sono un tipetto paziente :lol::lol::lol:

fine OT

Coniugata, ventun anni il prossimo ottobre

Ultima modifica:

scarlet

Giardinauta Senior
Scardan quando parli così mi fai male al cuore!!!!

tornando a noi Francesco :sposata da.....ummmm quest'altranno saranno 3cinqueeeeeee
più un figlio che ha un figlio....

zeug49

Florello Senior

Bravo Scardan, almeno viva la sincerità !!!!!!:hands13::hands13:
zeug

GORLA

Florello Senior
dai ...io ho votato ,e ti rispondo,,,non ti incasinare..seguimi..sposata..a 18...anni 11...poi convivente..13....poi convivente due...poi zitella 8....ora fidanzata in prova ...da 6anni ..figlie due del primo matrimonio e del secondo..di anni 35 e 25...fine....ciao verita tutto questo fatto in 53 anni sabato.ciao da annamaria...

kevin02

Bannato
Si ma si deve pur divertire no:froggie_r.....................poi penso, se nn sbaglio è pensionato e nn sa che deve fare e......................:mazza:su i ball!!!!!!:D:lol::lol::lol:

ian7771

Maestro Giardinauta
Saverio lascia perdere chi non ti capisce!!!! complimenti per il sondaggio!!!
Io sono felicemente sposata da ...... 14 MESI!

V

vinceco

Guest
coniugato......qualche problemino dovuto a qualche mia passione per il resto se tiraaaaaaaaaaaaa ciao

Pin

Master Florello

Vecchio dentro?

Sposata da 36 anni, 1 figlio
Malattie esantematiche fatte
Appendice tolta
tonsille tolte
Intestino regolare.