• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri Auguri Marealto

aron56

Giardinauta Senior
E già perchè domani è anche il suo ONOMASTCO!!!!!
BUON ONOMASTICO ROBERTO!!!:love_4:Nora

desi655

Florello
Auguroni Mare!!!!!Te li faccio adesso perchè domani mi aspetta una giornata "pesante....":smok::ciglione:e non so se riuscirò a scrivere!!!!

campogaggiolo

Florello
Addirittura! Allora Buon onomastico Roberto!!:hands13::hands13::hands13::hands13:
e grazie aron per avercelo ricordato:food:

giuseppe

desi655

Florello
Eh no Sant'Antonio da padova è il 13 giugno e sant'Antonio Abate è il 17 gennaio! ma te che calendario hai?:lol::lol:Nora

Allora...ho 3 calendari...in uno mi dice che domani è San Gennaro:squint:,nell'altro i dice che è San Antonio M.Gianelli:squint::squint:e nell'altro mi dice che è san Robert(perchè è tedesco...)...bhè...uno su tre è una buona media no?:D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Si domani è il mio Onomastico

Nora gentilissima, Desuccia grazie, Grazie Giuseppe, siete tutti molto gentili :love_4: :ros:

aseret

Florello Senior
onomastico_001.gif

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ps:ma io sul mio calendario ho San Antonio....sarà perchè ho il calendario AltoAtesino??:squint:

:lol::lol::lol:Anche io! E il mio calendario è di Frate Indovino...:ciglione:

Vebbè, poco importa, felice onomastico Roberto.
In questo periodo stai monopolizzando la sezione come una star...:eek:k07::D

Ultima modifica:
Alto