• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto tempo, mi mancava questo forum :-)

pruffola

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, da tempo manco e ho davvero sentito la mancanza di questo forum :love: Tante cose mi sono successe, alcune belle altre meno, ma tutto fa vita e crescita. Intanto vi annuncio che ho coronato il sogno di fare un club femminile con relativo blog, ho registrato il sito per la mia attività, che spero diventi mia mia nel 2008 visto che la Toscana s'è svegliata e finalmente è stato approvato il Piano di Sviluppo Rurale 2007/2013 e questo mi rende felice. Sono tornata anche qui'.... che si puo' voler di piu' dalla vita? A presto ed un salutone a tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti ;-)
 

binuccio

Guru Giardinauta
ciao noi non ci conosciamo credo, ma ti do il bentornata!!!! siamo anche vicine (io firenze). auguri per il lavoro e tutto!!
 

pruffola

Aspirante Giardinauta
@ Binuccio: whaoo davvero vicini: io il vivaio ce l'ho nei pressi di Reggello... Grazie per il bentornata e auguri di buon lavoro anche a te.
 

binuccio

Guru Giardinauta
reggello ...in valdarno?
io il valdarno lo frequento spessissimo perchè il mio amorino è di montevarchi, chissà che non ci faccia una girata un giorno?
 

pruffola

Aspirante Giardinauta
reggello ...in valdarno?
io il valdarno lo frequento spessissimo perchè il mio amorino è di montevarchi, chissà che non ci faccia una girata un giorno?

Esatto, Reggello in valdarno. Falla pure ma fammelo sapere prima perche' non sempre ci sono. A proposito: tu pianista io con l'hobby del canto ma che nulla comprendo di orchidee :eek:k07:
 

binuccio

Guru Giardinauta
canto lirico?? io mi diplomo in canto quest'anno al cons. di siena!!!! troppo ganzo, chissà se combiniamo un concerto??!! ti accompagnerei moooooolto volentieri. :) :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ti saluto pure io Pruffola anche se non ricordo se ci siamo conosciute o meno........ :(
PS vedi post in cui mi lamento del mio Alzeimer galoppante che ultimamente mi fa dimenticare tutto, anche il nome fra poco :cry: ( erika....memorizza"erika...mi chiamo erika"...)
 

pruffola

Aspirante Giardinauta
Ti saluto pure io Pruffola anche se non ricordo se ci siamo conosciute o meno........ :(
PS vedi post in cui mi lamento del mio Alzeimer galoppante che ultimamente mi fa dimenticare tutto, anche il nome fra poco :cry: ( erika....memorizza"erika...mi chiamo erika"...)

Ma che bentornato colorato :) Credo anche io d'essere affetta da Alzaimer.. visto che nemmno io mi ricordo se ti conosco gia' o no... Poco male: PIACERE :)
 

aron56

Giardinauta Senior
ciao_612.gif
[/IMG]

BENTORNATA

NORA
 
Alto