• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c'era una volta

Olmo60

Guru Master Florello
(il vero titolo del thread è cera una volta, ho sbagliato)

a seguito della perdita perenne di tanti bei profili, di tante persone che mai più compariranno tra queste pagine virtuali, :cry:mai più verranno letti,:whistle: quindi, ricordati nel bene e nel male,:rolleyes: apro questa discussione perchè almeno se ne possa recuperare una traccia, quella che è rimasta a noi, se c'è rimasta, sennò amen.

al Gladiatore che non ho conosciuto però mi ha fatto ridere, va il mio hola visto che a volte postava in spagnolo, che Visnù l'abbia in gloria.
brokenheart_80_anim_gif.gif
 

quadricromia

Guru Giardinauta
"Cero un a volta" anche io, che rientro dopo tanto. E va beh, è un fatto poco rilevante.
Grande traccia per me, da un punto di vista giardinicolo, la lasciarono Scardan123 e Scardan 2, di cui adoravo la capacità tecnica unita alla praticità, e
Vincenzo VA, il guru dei rincospermi.... Sotto il profilo umano tanti amici, tanti.
E bentrovati tutti
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ogni tanto viene "evocato" er mutanda come una entità mitologica ma guardate che è vivo e vegeto e imperversa con le sue foto su Facebook, per chi fosse interessato...
ciglione.gif

(postava in spagnolo perché abita a Siviglia)
 

Olmo60

Guru Master Florello
se vai sul mio profilo e cerchi le mie discussioni c'è tutto l'er mutanda che vuoi

attraverso le discussioni dei profili si ritrovano discussioni anche di molti anni fa? ma mi fiondo subito!

"Cero un a volta" anche io, che rientro dopo tanto. E va beh, è un fatto poco rilevante.
Grande traccia per me, da un punto di vista giardinicolo, la lasciarono Scardan123 e Scardan 2, di cui adoravo la capacità tecnica unita alla praticità, e
Vincenzo VA, il guru dei rincospermi.... Sotto il profilo umano tanti amici, tanti.
E bentrovati tutti
cara quadricomia a te non ti davo per persa, che poco, ma ultimamente ti ho rivisto...sempre troppo poco..però. :V
Ogni tanto viene "evocato" er mutanda come una entità mitologica ma guardate che è vivo e vegeto e imperversa con le sue foto su Facebook, per chi fosse interessato...
ciglione.gif

(postava in spagnolo perché abita a Siviglia)
bè era un personaggio con una certa personalità, vuoi mettere con il piattume di adesso? certo che se fosse stato da solo, non avrebbe potuto spiccare, ma insieme ad altri come gigino67, Emanuela PIT, Seya, Elyass, Nausicaa, Markino,Celeste, Fio-rella, una certa Rosae qualcosa, Lològi Elleboro, Awjo, Aseret, Ornella48..anche uno Scardan che però non so se sia tra quelli citati...insomma, c'era una squadra di gente davvero notevole, sotto tutti i punti di vista..almeno a me è sembrato leggendoli senza averli conosciuti. Mando un saluto a questi che ricordo, tante volte passassero e volessero fermarsi.....:rolleyes:
 

LorcOrto

Aspirante Giardinauta
Ragazzi salve a tutti! è da un po' che non facevo una capatina nel sito (un bel po') ma ricordo alcuni di voi. Comunque... una volta non c'erano dei gruppi? Li ho cercati senza alcun successo. Spero di non aver sbagliato topic, ma il tono nostalgico della vostra conversazione mi ha indotto a pensare che potevo chiedere qui.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ragazzi salve a tutti! è da un po' che non facevo una capatina nel sito (un bel po') ma ricordo alcuni di voi. Comunque... una volta non c'erano dei gruppi? Li ho cercati senza alcun successo. Spero di non aver sbagliato topic, ma il tono nostalgico della vostra conversazione mi ha indotto a pensare che potevo chiedere qui.
bentornato nostalgico, hai detto bene...non si riparte neanche da tre ma da zero proprio.
Cioè, volete dirmi che sono andate perdute le perle di Maurotelevisore????
:LOL::LOL: già, mi ero dimenticata di lui! madonna che risate mi ha fatto fare...ciao Maurotelevisore! :love:
 
Non mi trovi d'accordo, ma si sa, siamo liberi di pensarla ognuno alla propria maniera...

e vorrei ben vedere che si neghi alla gente la libertà di farsi stare sul caxxo qualcheduno che gli ha sempre sfracassato la sottofodera dello scroto, mesamesà.
Io faccio di tutto per stare sulla mentula alla gente, mi riesce anche benissimo, sono a livelli professionali.
 

LorcOrto

Aspirante Giardinauta
Cos'è successo? Non capisco. Non vorrei disturbarvi ulteriormente, dove posso trovare informazioni a riguardo?
 
Alto