• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Login utente da rifare ogni volta

anna5049

Aspirante Giardinauta
buon giorno atutti.
scusate se mi introduco in questa sezione, ma non so più cosa fare.
E' da un po', che cerco di contattare i moderatori,ma i mp non partono e ogni volta, che entro nel forum, devo inserire i miei dati, perché l'automatico non funziona (anche se ogni volta metto il baffo nella casella apposita).
C'è un'anima buona che mi può aiutare?
Grazie e ancora scusate la mia intrusione.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Giro la tua richiesta alla nostra mod. globale :)

Ps Sei sicura di avere la casella degli mp vuota?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
buon giorno atutti.
scusate se mi introduco in questa sezione, ma non so più cosa fare.
E' da un po', che cerco di contattare i moderatori,ma i mp non partono e ogni volta, che entro nel forum, devo inserire i miei dati, perché l'automatico non funziona (anche se ogni volta metto il baffo nella casella apposita).
C'è un'anima buona che mi può aiutare?
Grazie e ancora scusate la mia intrusione.

Ciao, per il login automatico, il problema al 99% è che hai disattivato la ricezione dei cookies nel tuo browser: ciò che ti "ricorda" nel forum è appunto un cookie scaricato sul tuo computer, se tu li disattivi è inutile che metti il "baffo"!

Per la questione MP, visto che non siamo indovini :D, magari dicci esattamente qual è il problema, ad esempio se hai mandato MP o hai usato la funzione "Contatta l'Amministratore" (che non funziona :squint:) nella home page e, nel caso tu abbia mandato MP, che messaggio di errore ricevi...

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Se usi un i'ipad o iphone, o comunque iOS 7, è un problema che ho notato anche io, quando si chiude o cambia browser, la sessione viene terminata, anche dopo aver messo il 'baffo' :)

In questo non dipende dal sito...

laurafr66

Apprendista Florello
dunque, uso alternativamente Chrome o Explorer, la casellina la visto, non navigo mai da ipad o iphone (non ce li ho!), però ho notato che succede spesso che quando rispondo a una discussione (come adesso) e poi ritorno alla pagina principale del forum e entro in un'altra discussione ecco che sono magicamente scollegata.... sono iscritta da pochissimo e lo fa direi da sempre anche se sembra peggiorare....

elisa83

Giardinauta
Idem anche a me, mandare messaggi è diventato un problema perché mi dice che c'è un errore nella ricezione dei cookies ma io non ho cambiato niente, boh! L'unica cosa che ho visto che funziona è fare la pulizia della cronologia e della cache ogni santa volta che devo navigare sul forum, così facendo per un pò non mi da più problemi. Però non capisco il perché, non ho cambiato nessun'opzione sul browser, niente di niente! Per quanto riguarda i coockies il forum rientra tra quei siti che ho impostato come eccezioni, in modo che firefox me li accetta sempre :boh: non mi è mai successo

Marcello

Master Florello
in chrome si deve entrare in:

impostazioni>MostraImpostazioniAvanzate>Privacy>ImpostazioniContenuti>spuntare:

Consenti il salvataggio dei dati in locale (consigliata)

senza eccezioni.
Da me ha sempre funzionato.

anna5049

Aspirante Giardinauta
Ciao, per il login automatico, il problema al 99% è che hai disattivato la ricezione dei cookies nel tuo browser: ciò che ti "ricorda" nel forum è appunto un cookie scaricato sul tuo computer, se tu li disattivi è inutile che metti il "baffo"!

Per la questione MP, visto che non siamo indovini :D, magari dicci esattamente qual è il problema, ad esempio se hai mandato MP o hai usato la funzione "Contatta l'Amministratore" (che non funziona :squint:) nella home page e, nel caso tu abbia mandato MP, che messaggio di errore ricevi...

grazie per aver risposto, per i cookies io non ho fatto niente e a dire il vero, visto la mia ignoranza, se mi dici, come posso controllare mi faresti un gran favore.
per gli mp, forse devo controllare, ma ho anche usato la funzione "contatta l'amministra

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
grazie per aver risposto, per i cookies io non ho fatto niente e a dire il vero, visto la mia ignoranza, se mi dici, come posso controllare mi faresti un gran favore.
per gli mp, forse devo controllare, ma ho anche usato la funzione "contatta l'amministra

Per i cookies: nel menu in alto a sinistra della pagina apri STRUMENTI, OPZIONI INTERNET, PRIVACY e imposta su MEDIA facendo scorrere il cursore.

Per i MP, ribadendo che "contatta amministratore" NON FUNZIONA, non ho capito il problema, visto che quelli che hai spedito a me e ricevuto da me sono arrivati regolarmente... :fifone2:

Alto