• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma ce l'avete con me???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Andrè

Guest
voglio dire, loggo sul forum, saturo di OTTIMI propositi, calmo tranquillo e ben disposto verso tutti e tutte... e mi appare la finestra con su scritto:

"Gentile visitatore/visitatrice,

Stiamo conducendo un sondaggio, tramite il nostro partner in indagini di mercato InSites, che ci aiuterà a migliorare la qualità del nostro sito. Ci farebbe piacere conoscere la sua opinione!

Partecipando, lei avrà la possibilità di vincere un televisore LCD.

Desidera partecipare?


Sì, desidero partecipare!No, grazie"

LCD???????? LCD????Signo', qua svegliate la tigre che dorme!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:

È perché questo forum TV..TB (ti vuole tanto bene, cosa avete capito? :D)
Ciao! :eek:k07:
 

pa0la

Florello
ma ciao! eccerto che ce l'abbiamo con te, è na vita che ce l'abbiamo con te
sei tu che non ci tvtb abbastanza
prrrrrrrrrr
 
A

Andrè

Guest
vabbè, allora se mi coccolate così riprendo il mio modo di fare alla marlonBRANDO: suonala ancora, Sam.. o meglio: cantatela ancora Kiwo (ogni riferimento a spiate, pizzini, denunzie anonime è puramente meditato. Bubbusettete a tutti.
 

Pin

Master Florello
ciao andrè, è tantissimo..................
sai che nell'albergo a Roma c'era un lcd 32 pollici?
Non l'ho acceso, perchè avevo paura che qualcuno uscisse fuori facendo bubu....settete!
ma lo sai che tvtb tutti!
 

kiwoncello

Master Florello
vabbè, allora se mi coccolate così riprendo il mio modo di fare alla marlonBRANDO: suonala ancora, Sam.. o meglio: cantatela ancora Kiwo (ogni riferimento a spiate, pizzini, denunzie anonime è puramente meditato. Bubbusettete a tutti.

Visto che, chissà perché, vengo chiamato in causa ribadisco che non è mia abitudine fare spiate, scrivere pizzini o fare denunce anonime: se qualcuno va contro chiare regole di comportamento oppure viola il regolamento del Forum intervengo palesemente. Amen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto