• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volano per motore ACME ats1

Marcello Travo

Aspirante Giardinauta
Buonasera amici scrivo dalla provincia di Cosenza Io sono stato vittima di una truffa sono andato per comprarmi una motozappa Grillo motore ACME ats-1 devo dire che appena me lo hanno messo in moto per provarlo è partito tutto perfetto una potenza inestimabile fantastica mi ha soddisfatto e me lo sono preso arrivo a casa dovevo montare le zappette nuove vado per metterlo in moto Prima di montare le zappette e niente il volano da nessun segno di vita mi rivolgo a chi è in grado di ripararlo e mi ha detto che il volano è andato via va sostituito il volano solo che non riesco a trovarli in tutta Italia se qualcuno ha una macchina vecchia ats-1 della ACME sto cercando questo volare se qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo
 
Alto