• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rose Tè

Quale rosa té preferite?


  • Votanti
    52

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco il torneo di rose Té. Votate quella che vi piace di più!

Belluccio con

-Mlle Franziska Kruger


014.jpg

013-1.jpg

006-3.jpg


-General Schablikine


002-1.jpg

010-12.jpg

009-10.jpg
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Accipicchia, non riesco a scegliere tra la Madame di Belluccio e la tua Gloire de Dijion, troppo diverse! Comunque oggi credo che voterò!
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
La Mlle di Belluccio è favolosa, che colori delicati...la inserisco nella mia wishlist immediatamente!! La General ce l'ho anch'io, ha fatto un solo fiore, ma che colore magnifico!!! Sto rivalutando alla grande le rose tea :love:
Sono tutte molto molto belle comunque!!
 
H

holyvya

Guest
Non mi intendo affatto di rose, ma la Mlle Franziska Kruger di Belluccio è veramente molto, ma molto bella! Complimenti
 

daria

Master Florello
voto palese, votato belluccio, se una rosa mi fa venir fame:food: a vederla per me è irresistibile :D
inutile dire che sono tutte splendide :)
 

artemy

Giardinauta Senior
E' difficile scegliere perche le rose sono tutte belle ma essendo un torneo fotografico voto per le foto più belle che secondo me sono quelle di helene.

:)
 

Loulou

Florello
Ho votato belluccio la Mlle Franziska Kruger è molto bella
anche le altre sono belle ma questa mi ha colpito di più
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
:fischio: hai stravinto...
:lol: potremmo chiudere anche ora :lol: comunque voti meritatissimi senza dubbio. Primavera prossima partecipo seriamente anch'io con le mie novelle!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dichiaro chiuso il torneo di rose Té e conclamo vincitore

BELLUCCIO!

Complimenti vivissimi!!!!

Metto la classifica definitiva

Belluccio 42
Hélène 10
Gianfra 3
 
Alto