• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa cinese

Quale rosa chinese preferite?


  • Votanti
    28

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ve ne accorgerete :martello2:martello2:martello2

Scusa Lorenzino...volevo chiederti della tua nuova firma :D(so che è OT).
E' un modo diverso di attirare le ragazze? Invece della raccolta di farfalle, tu fai vedere le rose?

Comunque eviterei di far vedere Viridiflora, perchè ti assicuro che va tutto a monte:lol:!
 

rootfellas

Florello
Helene, è la famosa tecnica della viridiflora, ovvero vieni nel mio giardino, guardi la viridiflora, subito dopo guardi me e dici.. va che bel ragazzo!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non saprei dire...
Comunque se vuoi cambiare me lo dici, io tolgo il voto da dove è adesso e lo trasferisco...(se posso, mi pare di sì)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Scusa Lorenzino...volevo chiederti della tua nuova firma :D(so che è OT).
E' un modo diverso di attirare le ragazze? Invece della raccolta di farfalle, tu fai vedere le rose?

Comunque eviterei di far vedere Viridiflora, perchè ti assicuro che va tutto a monte:lol:!

ho provato queste tecnica anche io,ma non ci sono piu' le ragazze di una volta,delle rose non gli importa niente!!!:cry::Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
Io ho votato andreafxr e bella semplice e "non e' rosa"
Mi dispiace ma a me il rosa confetto rimane un po' sullo stomaco.
Sulla carciofoflora non commento! :)
:lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ho provato queste tecnica anche io,ma non ci sono piu' le ragazze di una volta,delle rose non gli importa niente!!!:cry::Saluto:

Io ho sperimentato la tecnica con i ragazzi, ma è stato anche per me un buco nell'acqua:(!

Pensa cosa sarebbe capitato se avessero visto viridiflora:eek:! Non voglio pensarci!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Spiacente Lorenzino, ma io voto solo i fiori. In viridiflora, vedo solo squallidi carciofini.:D

Ma infatti... io sono assolutamente ignorante ma... quelli sono i fiori? :confuso:... :eek:.... :crazy:

(Lorenzino, se non vuoi rispondere ti capisco :lol:)
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Ma infatti... io sono assolutamente ignorante ma... quelli sono i fiori? :confuso:... :eek:.... :crazy:

(Lorenzino, se non vuoi rispondere ti capisco :lol:)

Lorenzino latita, rispondo io. "Viridiflora" è una mutazione di "Old Blush", una rosa cinese: ha la particolare caratteristica di avere tutti i petali trasformati in sepali, quindi verdi.
@ Lorenzino: manda pure tutti gli scongiuri e le macumbe che vuoi, a me non mi tocchi:D
Se qualche ragazza vede Viridiflora, più che davanti ad un rosofilo pensa di trovarsi davanti ad un maniaco:D
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
ma quale mutazione!!!! sarà fallata!!
vuoi mettere la differenza fra la grazia di Old Blush e la.... ehm... rusticità :)lol:) della Viri?
E comunque se avessi più spazio gradirei sperimentarla :ciglione:

Ps: neanch'io sono mai riuscita ad abbindolare i ragazzi con la collezione di rose :lol::lol: anzi, quando ho paventato l'idea di portare in dono un bocciolo di rosa antica è scoppiato un moto di repulsione :cry:
 
Alto