• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa cinese

Quale rosa chinese preferite?


  • Votanti
    28

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Lorenzino latita, rispondo io. "Viridiflora" è una mutazione di "Old Blush", una rosa cinese: ha la particolare caratteristica di avere tutti i petali trasformati in sepali, quindi verdi.

Maròòò ma è uno scherzo della natura! :baf: :D

Grazie Pallino.... e grazie anche a Lorenzino per avermi fatto conoscere una tale... chiamiamola "stranezza" :lol: :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Maròòò ma è uno scherzo della natura! :baf: :D

Grazie Pallino.... e grazie anche a Lorenzino per avermi fatto conoscere una tale... chiamiamola "stranezza" :lol: :eek:k07:

In effetti, grazie a lui, questo torneo sta avendo molto successo!

Grazie Lorenzino:love_4: di aver fatto questo sacrificio per noi:hands13:!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Se avessi potuto dare 2 voti li avrei dati ad Helene e Lorenzino
Quella di Helene e' bellissima e quella di Lorenzino e' strana ma bellissima pure lei, una rosa (per quanto mi riguarda) mai vista...
Ho optato per Lorenzino....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dichiaro finito il torneo di rosa cinese.

Il vincitore è

BELLUCCIO!!!

TANTI COMPLIMENTI!

Classifica

Belluccio 6
Andreafxr 5
Hélène 5
RosaMundi 5
Lorenzino 4
Urza Indivia 4
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a tutti!!questo torneo è stato il piu' combattuto e tutte le foto erano veramente molto belle,complimenti a tutti!!:Saluto:
 
Alto