• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Buff Beauty

Quale Buff Beauty vi piace di più?


  • Votanti
    47

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come da avviso precedente, chiudo questo torneo e dichiaro vincitrice
Paola-Luna​
,

con la sua bellissima Buff Beauty.

La classifica definitiva è:

Paola-Luna 24
Maria42 10
Scardan 7
Hélène 5
Belluccio 3​

Mi complimento comunque con tutti i partecipanti e vi aspetto numerosi il prossimo anno, con un torneo di Buff Beauty o di rose moschate in generale!
 

Paola-Luna

Florello
Un momento che inserisco il sondaggio...

Peccato che in pochi abbiano mandato foto con tutta la pianta...alcuni avevano foto bellissime (Paola-Luna, Scardan...)

il fatto è che quest'anno, quando c'era la piena fioritura della Buff Beauty, io dovevo andare via per alcuni giorni... quindi le foto sono proprio dei primissimi fiori prima della mia partenza!
 

Paola-Luna

Florello
scusate tutti... ho avuto il pc rotto per alcuni giorni e solo ora leggo il msg di Helene che mi comunica la mia vittoria al torneo di Buff Beauty... grazie a tutti voi per aver votato la mia paffuttina... comunque ragazzi... tutte le rose sono splendide!!!
 
Alto