• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee rosa

maximo

Aspirante Giardinauta
Salve,due settimane fa mi hanno dato dei rametti di rosa di vari tipi, fino ad oggi li ho tenuti in acqua. vorrei sapere che probilità di successo avrò interrando questi rametti. li posso metter direttamente in giardino o sarebbe meglio se li mettessi in dei vasi in garage visto che tra un pò le temperature saranno più basse? ci sono degli accorgimenti particolari da usare?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao maximo! IO interrerei direttamente in giardino, comunque dipende da tanti fattori, compreso da che tipo di rose sono!
Qui trovi alune discussioni passate sull'argomento: Talee di Rosa.
 
L

lilianaSantos

Guest
elebar ha scritto:
Ciao maximo! IO interrerei direttamente in giardino, comunque dipende da tanti fattori, compreso da che tipo di rose sono!
Qui trovi alune discussioni passate sull'argomento: Talee di Rosa.
Elebar, non trovo niente:confused:
 
Alto