• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea glicine

GORLA

Florello Senior
invece consigli sulla margotta . e meglio di un ramo che ha fiorito quest anno ,ma di dimensioni piccole ,ho un grosso ramo che non porta fiori???? io ho sempre timore che poi non fiorisca ,perch me ne hanno regalate gia due di getti che dopo un anno seccano ,e fanno solo foglie ,ciao anna
 

soniag78

Apprendista Florello
sarei proprio curiosa di sapere come si è comportata la talea di glicine che ha radicato a tricot, ma ho visto che è da ottobre che non si collega... qualcun altro ha provato a fare talee? hanno fiorito già il primo anno?
 

Poppo

Aspirante Giardinauta
Glicine

ciao ragazzi,
una domanda: la talea di glicine è cresciutaa??:D ma quando l' avevi messa nella terra l' hai immersa negli ormoni radicanti?????

Ciaoooooooooooo:Saluto:
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ciao, la Tua talea promette bene, spero però che Tu non abbia cani, :( il Glicine è una pianta il cui principio è la Wistarina, principio tossico per i nostri amici quadrupedi, specialmente i semi ed i baccelli, poi invece se non hai dei cani... goditela!!! :Saluto:
 
Alto