• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
:lol: :lol: :lol:

Sesolomesà....... stasera a grande richiesta nella Discordia per tutti ......in onore del GBPF

il menu' del Pirata:

Sformato di Finocchi (contorno)

Penne al Finocchio (primo)

Triglie al Finocchio (secondo)

e Finocchio Gratinato a volontà...


Il dolce è a sorpresa :eek:k07:......e stasera Commy te tocca lavare i piattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lingua::lingua:



mavvà, che ce mettiam come sempre de ( | ) e ve presto la lavastoviglie che sta deqquà! (grande ari)
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
sesolostasera....PRESENTE...la finocchiona....non l'ho mai mangiata ahahaha!!! :lol::lol::lol:
ci sono stasera...sì.....ahahah!!!:lol::lol:
 

Federica

Master Florello
Tra due ore....sesolomesà.....:storto::lingua:

vado anch'io ciao...a stasera.....:baffi::baffi::food::food::Saluto:
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
or me ne vado un po' in cambusa ad aiutare quella tusa (ragazza) che da sola lava,taglia e poi cuoce e quando è pronto ci richiama a gran voce.
Ho spento il cellulare...by-by
 
K

Kelly Genova

Guest
embè? si poteva comunque continuare su quella discussione
sesolo mesà che bisogna proprio spiegarti tutto,eh! :martello2 Qui sul forum quando un thread raggiunge le 1000 risposte viene chiuso d'ufficio dai Mod.Capito perchè ne ho aperto un altro?Guarda che NOI pirati non facciamo niente per caso......:lingua::lol::lol:
 

Ari68

Florello
Sesolomesà.....ho le triglie con l'occhio moscio
pescegif.gif
....mesà che non vogliono saperne di essere saltate in padella con i Finocchi....raga cambiamo menu'?:lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
sesolodue mi trainate voi..... posso lavare anche i piatti..... o governare la nave oppure rigovernare la cambusa..... decidete voi hahahahah.... ringrazio capitan belpa che ci presta la LS......
 

Ari68

Florello
sesolodue mi trainate voi..... posso lavare anche i piatti..... o governare la nave oppure rigovernare la cambusa..... decidete voi hahahahah.... ringrazio capitan belpa che ci presta la LS......

Sesolomesà......Capitan Belpa è come la Panda se non ci fosse bisognerebbe inventarla :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto