• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fantastica sensazione

James Bond

Aspirante Giardinauta
In questo momento che sono al computer (dovete sapere che si trova nella tavernetta, unico ambiente fresco della casa) la mia cara mogliettina sta cucinando su in cucina una cosa che devo dire le riesce assai bene, cioè gli spaghetti con vongole e cozze. :food::food:
Un profumo inebriante mi sta raggiungendo e già sto pregustando le forchettate :food::food: che di qui a breve faranno sedare questo mio appetito, che è un disagio e un piacere al tempo stesso. Già pregusto di assaggiare un pochino di vino rosato fresco, leggermente frizzante, che fa da aperitivo e predispone nel modo migliore ad un pranzo che, a questo punto.............. ciao vado su ragazzi bando alle ciance :D:D
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
posso passare da casa tua...ma si mangia in taverna ...con il fresco...
ciao mg

ps il vinello non lo posso bere..mi accontento dell'acqua

motocanaglia_sorriso.gif
motocanaglia_sorriso.gif
motocanaglia_sorriso.gif
motocanaglia_sorriso.gif


mg
 

mgrazia

Florello
color271.gif


splendido ed ora a chi tocca

000260181.gif


000300021.gif


mg

per non far nulla una bella mela e pesca e
più tardi vediamo

ciao mg

quindi sti piattini...
svengo
 

mgrazia

Florello
ornzo001.jpg

questo è il mio pranzetto...
la santa invenzione..non la uso...ma in compenso

color71.gif


i santi surgelati

mannaggia che comodità

ciao mg

ma per me sola, o quasi...la lavastoviglie..è un attrezzo inutile...
 

mgrazia

Florello
non è colpa mia non ho iniziato ...a corrompere le persone...mi hanno provocata.....
ed inoltre mi ero ripromessa: dieta assoluta...ma visto il piatto...
000510121.gif


Pacman11.gif
Pacman11.gif

Pacman11.gif
Pacman11.gif


ho fallito...
ho pranzato

fa125-1.gif


mg
 

amplifix

Aspirante Giardinauta
ma si non ti preoccupare, poi se ci togliamo anche il cibo che è uno dei piaceri della vita, che vita sarebbe?
 

marica

Apprendista Florello
cavoli ma ogni volta che tua moglie cucina sei cosi' poetico?bravissimo,questa dovrebbe essere una gran soddisfazione per tua moglie!
complimenti per come ha impiattato!bravissima!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
BRAVO126.gif
BRAVO126.gif
BRAVO126.gif


per la mamma che ha fatto gli gnocchi...con cosa ?ragu, salsa...gulasch..
fammi soffrire


mg

col ragù fatto con due tipi di carne! ha fatto le cose alla grande oggi! il sugo me lo sono mangiato anche con il pane tanto era buono:hands13::food::hands13:!


!:love_4:EVVIVA LA MAMMA:love_4:!​
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io stasera ho fatto una cosina leggera! sgabei! per chi non sapesse cosa sono: pasta da pane tagliata a rettangoli e fritta, accompagnati da salumi e formaggi! alla faccia della dieta! :lol: :food:
 
Alto