• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirvelo, non resisto...

Lele85

Apprendista Florello
Ma sei matto? :fifone2: :eek: :eek:
Ma non lo sai che le foglie e i fiori dell'oleandro sono velenosi?

(anche lui lo è un pochetto, ma fa finta di non saperlo) :embarrass :lol:
Lo so lo so :D....schhhh magari lui non lo sapeva. e poi che ne sai...magari le mangia e si trasforma come nel suo super cane :D

quelle le lascio ai bambini e ai cani :lingua:, quando poi vuoi venire a cena da me te le faccio assaggiare :D
Boooone e come me le cucini??? io le voglio con un pò di pollo a pezzi e poi un vinello a tua scelta :)
 

Oleander

Guru Giardinauta
Lo so lo so :D....schhhh magari lui non lo sapeva. e poi che ne sai...magari le mangia e si trasforma come nel suo super cane :D


Boooone e come me le cucini??? io le voglio con un pò di pollo a pezzi e poi un vinello a tua scelta :)

il super cane in realtà di super non ha nulla se non essere insieme alla sua tipa cane due maiali assurdi che magnano e ..... da paiura :lingua:

vada per il pollo e affini sulla pietra al bbq (le foglie di oleander le possiamo mettere al posto del lauro) ....però il vino lo porta l'ospite...e che sia un buon vino :smok:
 

Lele85

Apprendista Florello
ehm che ospite.....chi viene a magnare a casa nostra? :D io non sono ospite ..ormai son di casa...:lol:.....quindi invita qualcun altro cosi ci facciamo portare un vinello bono bono..... io opto per un vinello dalle parti della liguria, magari di Genova....chi è che abita da quelle parti? hihihihihi
 

mgrazia

Florello
menu di oggi

2 pompelmi rosa

un frutto che devo andare a comperare

e tanta acqua


e voi....

mi parlate

di andare a mangiare


io non entro più in questo forum
mi rovinate

sto versando tutte le mie lacrime

mg
 
Alto