• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto tanto per...

Elyass86

Guru Giardinauta
Vi metto qualche foto...Finalmente un pò di primavera nel mio giardino....

Il pesco noce nano è fioritoo....
sf9yk2.jpg




Queste sono le mie adorate primule....Ce ne sono certe così profumate!!!:hehe:

sf9ysk.jpg


Le mie adorate pansine
sf9z69.jpg


e il mandarino cinese ancora pieno di frutti....(quanto mi piacciono!!!!)
sfa0i1.jpg


Questo è lo yoghurt che più adoro invece...Quando vedo vaniglia io sbavo...:lol:

sfa0pe.jpg


che volete??a me mi sa di primavera....:love_4:
:love_4:

:love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Che bell'accostamento delle primule!
Anche il mio pesco e basta, è fiorito, accanto al fratellone magggiore, anceh lui in fiore.

Riusciranno gli arditi eroi forumisti a conservare le pansè per l'anno prossimo?
Lo vedremo nella prossima puntata invernale.
No sò che fare, se meterle a terra e lasciare che inselvatichiscano oppure lasciarle in vaso e, quando arriverà il aldo trovar loro un posticino ombrosissimo.
Tu che farai?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
.... lo yogurth!!

belle le tue piante!!!
soprattutto quel tipo di violetta blu...
__________________
Vero che è bella??io la adoro è di un tono così intenso con quelle sfumature....

Che bell'accostamento delle primule!
Hai notato la simmetria?Ci ho messo una giornata a decidere come metterle......adesso stanno figliando,ci sono cento nuove piantine accanto ad ognuna..


riverviolet ha scritto:
Anche il mio pesco e basta, è fiorito, accanto al fratellone magggiore, anceh lui in fiore.
Fotofoto
?:ciglione:

Riusciranno gli arditi eroi forumisti a conservare le pansè per l'anno prossimo?
Lo vedremo nella prossima puntata invernale.
No sò che fare, se metterle a terra e lasciare che inselvatichiscano oppure lasciarle in vaso e, quando arriverà il aldo trovar loro un posticino ombrosissimo.
Tu che farai?
Io non ne ho idea, il problema è che qui il vento è molto inclemente e puntualmente me le rovina tutte, per questo le ho tolte e messe in vaso.Spero di conservarle nel loro vasetto.Ma li raccoglierai i semi river?
 
R

riverviolet

Guest
Elyass86 ha scritto:
Io non ne ho idea, il problema è che qui il vento è molto inclemente e puntualmente me le rovina tutte, per questo le ho tolte e messe in vaso.Spero di conservarle nel loro vasetto.Ma li raccoglierai i semi river?
Li stanno già facendo i semi, mi pare, in capsule, ma quando sono maturi per la raccolta?
Io posso anche perlevarli, ma appunto, spero di farlo al momento giusto. :confuso:
 
R

riverviolet

Guest
Eccoti le foto

I due pruni regina Claudia cominciano ora a emettere fiore:
P3280003.jpg


P3280004.jpg


Il peschino nano, che stà finendo la fioritura e mette le foglie con accanto il cespuglio di iberis umbellata sopravvissuta tanquilla ai -3° e all'inverno :smok:
Con albicocco dentro:
P3280005.jpg


Il fratello pesco, ma anche lui cucciolino:
P3280006.jpg


P3280007.jpg
 
Alto