• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità per.....

klosy

Guru Giardinauta
......Daria!
Eh si, vi siete accorti che la nostra Darietta ha aperto un suo blog?!
Vi consiglio di andare a dargli un'occhiata! :eek:k07:
Ah, l'indirizzo è sotto la sua firma!


Ehm....Darietta, scusami se mi sono permessa, ma i tuoi raccontini mi piacciono tanto tanto tanto.... :love_4:
 

daria

Master Florello
Umamma piccola...e mò come la mettiamo spedisco io il cash o ti fai un giretto tu?:eek:k07: :lol:

No problem, tesoro finirete col farmi :ros: intimidire, comunque siete davvero delle persone speciali for me :) grazie :)

Kiss!!
:love_4: :love_4:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Molto carini i tuoi racconti, Daria. Non li ho ancora letti tutti, ma quelli che ho letto mi sono piaciuti. :) :)
 

yeye27

Master Florello
Si, anch'e a me piacciono molto i tuoi racconti,Darietta....li ricordavo ancora dai post precedenti!!!....
Brava...e complimenti per come è impostato il Blog...molto bello...:hands13:
la yeye è una tua Fan!!!!!...
:love_4: :love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Umamma piccola...e mò come la mettiamo spedisco io il cash o ti fai un giretto tu?:eek:k07: :lol:

No problem, tesoro finirete col farmi :ros: intimidire, comunque siete davvero delle persone speciali for me :) grazie :)

Kiss!!
:love_4: :love_4:

niente cash...mi basta che l'aggiorni ogni tanto, cosi mi considero pagata! :eek:k07:
Eh eh eh...."il pizzo" è arrivato sul forum! :ciglione:
 
Alto