• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giocare anche se siamo grandi

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non è così difficile trovare quello del master, solo che è enorme saranno più di 300 pagine, forse passo al CD!!! ;o)
 

Memes

Giardinauta Senior
Ragazzi,questo pomeriggio al negozio di videogiochi mi sono comprato The Punisher,se vi piacciono gli sparatutto VIOLENTI procuratevelo,per certi versi è davvero raccapricciante come gioco!!!
 

artistaviva

Giardinauta
Io adoro i giorchi di ruolo.....parecchio tempo fà giocai a never winter nights...mi è piaciuto moltissimo....tentai di installare anche baldru's gate ma niente da fare....cd danneggiato!!!:(
Ultimamente ho giocato al signore degli anelli "la terza era"....è ina nuova versione di gioco di ruolo per playstation....bello!!!!
L'ultimo gioco finito è stato God of war, sia l'uno che il due....ve li consiglio vivamente...mi sono piaciuti entrambi...forse tra i giochi più belli che conosco!:D
In linea di massima preferisco i giochi fantasy...avete qualcosa da consigliarmi?????Al momento non ho iniziato ancora nulla di nuovo...:)
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Io adoro i giorchi di ruolo.....parecchio tempo fà giocai a never winter nights...mi è piaciuto moltissimo....tentai di installare anche baldru's gate ma niente da fare....cd danneggiato!!!:(
Ultimamente ho giocato al signore degli anelli "la terza era"....è ina nuova versione di gioco di ruolo per playstation....bello!!!!
L'ultimo gioco finito è stato God of war, sia l'uno che il due....ve li consiglio vivamente...mi sono piaciuti entrambi...forse tra i giochi più belli che conosco!:D
In linea di massima preferisco i giochi fantasy...avete qualcosa da consigliarmi?????Al momento non ho iniziato ancora nulla di nuovo...:)

Molto belli Baldur's Gate Baldur's Gate 2, anche God of war e God of war 2. Bellissimo il finale dove si vede Kratos e tutti gli altri titani mentre si arrampicano sul monte Olimpo per distruggere zeus ( Sto aspettando che esca il terzo capitolo su ps3 (anche se dovrò aspettare il 2009). Adesso mi sto godendo Gears Of War 2 per xbox 360, devo dire che è uno dei migliori giochi mai provati, a un'atmosfera e una trama pazzesca.
X artistaviva, io ti consiglio di provare i vari Final Fantasy, Shadow of Colossus, Kingdom Hearts sia 1 che il 2, Okami. Però dovresti dire quale genere ti piace di più, e per console.
Ciao :eek:k07:
 
Alto