• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità antipatica

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non so cosa è succeso ma da ieri mi si aprono sul pc pagine di pubblicità, da sole senza che io faccia nulla o clicco su qualcosa, ha incominciato Google, appena apro una nuova pagina lateralmente mi si apre una stringa con la pubblicità e poi mentre navigo su internet mi si aprono queste pagine, cosa faccio per liberarmi da questa mostruosità?
 

margot

Maestro Giardinauta
Se cambi l'avatar te lo dico...:lingua:









...scherzo! portroppo capita anche a me...ma ci convivo serenamente!
 

Emy72

Giardinauta
Ciao Piera,succedeva la stessa cosa anche a me,poi un mio amico mi ha installato sul pc un anti-spyware molto efficace,che ha ripulito tutto e mi ha risolto il problema.
Altrimenti non saprei,io non riuscivo quasi più a navigare per i banner che si aprivano continuamente...
 
Alto