• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vieni a lato spagnolo della vita

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il lato Spagnolo della vita non lo conosci????........:D

eehhhhhhhhhhhhh, l'allegria, la solera, el caliente, el macho Iberico, la Paella, la Tauromaquia, el Flamenco, las corridas, las fiestas Flamencas y Taurinas, il sole onnipresente, le donne Spagnole, belle, ricce e calde:ciglione:....continuo????:lol::lol:

Comunque viva l'ITALIA, la MIA Italia:eek:k07:

Giusè ti voglio bene ma se dovessi scegliere vorrei scoprire il lato della vita di paesi nordici.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusè ti voglio bene ma se dovessi scegliere vorrei scoprire il lato della vita di paesi nordici.



Ci mancherebbe Piera:)

comunque i nordici non fanno per me!!!! io, necessito sentire el calor della gente, la solera...l'allegria, e i nordici nisba:storto: d'altronde la gente vive e si abitua a secondo del clima...tutto dipende dal clima secondo me.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci mancherebbe Piera:)

comunque i nordici non fanno per me!!!! io, necessito sentire el calor della gente, la solera...l'allegria, e i nordici nisba:storto: d'altronde la gente vive e si abitua a secondo del clima...tutto dipende dal clima secondo me.

Secondo come ti poni con le persone, io ho avuto rapporti bellissimi con i tedeschi e aggiungo che non è vero che sono freddi come si dice in giro.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho scaricato, sto facendo la scansione, speriamo bene perchè mi si è aperta un'altra pagina di pubblicità quando ho datto l'avvio alla scansione.
 
Alto